DPCsport realizza aree verdi con posa di erba sintetica per giardini e terrazze
realizzazione prato erba sintetica sportivi
     

La DPCsport costruzioni impianti sportivi

si occupa

della realizzazione di pavimenti in erba sintetica per prato, un’erba ornamentale simile al prato naturale

ideale per bordi piscine, entrate di alberghi, terrazze, aiuole, parco giochi per bambini, entrate asili,

ed in generale per tutti gli spazi che hanno bisogno di allestire un prato simile a quello vero,

coniugando la bellezza di un’area verde senza avere la preoccupazione della manutenzione che invece necessita un prato naturale

 
   
 

L’erba sintetica per la realizzazione di un pavimento di prato artificiale si presenta alla vista simile al prato vero e risolve il problema di avere una superficie sempre verde, anche dove manca la luce del sole.

L’erba artificiale è resistente agli agenti atmosferici e grazie alla presenza di micro fori, nella tessitura delle fibre che compongono il manto erboso, ha un drenaggio perfetto, evita, quindi, il ristagno dell’acqua , funzione importantissima, perché evita lo sviluppo di funghi e il marcire della superficie e l'insediamento di insetti.

Il tappeto di prato sintetico, realizzato in erba sintetica specifica per aree ricreative e parchi giochi è anti trauma e anti abrasione, ammortizza le cadute riducendo i problemi di sicurezza negli spazi riservati ai giochi dei bambini.

La pavimentazione in erba sintetica ornamentale permette di avere aree di gioco pulite, colorate e personalizzabili

Il tappeto in erba sintetica specifico per parchi giochi e aree ricreative è bello da vedersi e molto soffice al calpestio, i bambini potranno così giocare in assoluta sicurezza.

erba-sintetica-prato prato-finto-aiuola prato-sintetico erba-sintetica-borso-piscina

Il prato realizzato con erba sintetica è soffice e piacevole al calpestio è la superficie ideale anche per i bordi di piscine e a copertura di terrazzi solarium,. simile al prato vero, sempre verde, è resistente ai raggi UV è un prodotto che resiste nel tempo, non ha bisogno di manutenzione ed è facile da tenere pulito, è garantito nel tempo.


Il pavimento di "prato finto" è simile al prato vero, ma non ha bisogno di essere curato per restare sempre verde, mantiene inalterate le sue qualità in ogni stagione dell'anno garantendo la praticabilità della sua superficie in ogni condizione atmosferica.


 

 






 

 

DPCsport Costruzioni Impianti Sportivi

sede legale: via Annunziata - Gaeta (LT) cap 04024

E-mail:   info@dpcsport.it

              dpcsport@hotmail.it

contatto commerciale  + 039 3391139300

DPCsport costruzioni impianti sportivi