DPCsport costruzione impianti sportivi realizza campi da bocce
costruzione campo da bocce

     

DPCsport costruzioni impianti sportivi

è specializzata nella progettazione, costruzione, realizzazione di campi da bocce con la posa in opera di pavimentazioni specifiche per questo tipo di attività sportiva.La nostra proposta è una pavimentazione in resina sportiva specifica per la pratica di questo sport.

 
   
 

Lo sport delle bocce,oltre ad essere una disciplina sportiva,in cui per essere campioni si deve essere dei veri atleti, ha da sempre ricoperto, a livello amatoriale, un grande momento di aggregazione sociale. La sua popolarità ha fatto crescere, nel tempo, anche piccole realtà sportive con il risultato di ampliare la costruzione del numero di campi da bocce o piste da bocce.

La resina sportiva,specifica per la costruzione e la realizzazione della pavimentazione di campi da bocce, oggi in commercio, permette di realizzare superfici sportive anche a livello professionale ", che oltre ad essere visivamente molto belle da vedere, garantiscono un perfetto rimbalzo ed un perfetto rotolamento della boccia.

Le resina per la realizzazione della pavimentazione di un campo da bocce può essere posata, anche su un sottofondo in asfalto o in cemento perfettamente livellato.

Il campo da bocce realizzato in resina sportiva, è la superficie ideale per piccole realtà sportive, perché è esente da manutenzione, è facile da pulire ed ha un'ottima resistenza all'usura ed agli agenti atmosferici.

La DPCsport, con la sua esperienza di costruzione di impianti sportivi, è in grado di consigliarvi nella scelta, nella progettazione, nella realizzazione del campo da bocce che meglio soddisfi le vostre esigenze ed le vostre aspettative.

La DPCsport costruzioni impianti sportivi svolge la sua attività in tutta Italia ed in particolare Lazio,Marche,Molise,Basilicata,Campania,Puglia.

 
 

 
  erba-sintetica-sportiva
costruzione campo da boccecostruzione campo da boccecampo da bocce
 

 

 

DPCsport Costruzioni Impianti Sportivi

E-mail:   info@dpcsport.it

              dpcsport@hotmail.it

contatto commerciale  + 039 3391139300

DPCsport costruzioni impianti sportivi