DPCsport costruzioni impianti sportivi fornitura e posa pavimentazioni in resina sportiva,erba sintetica sportiva in tutta Italia,Lazio,Marche,Molise,Basilicata,Campania,Puglia,Calabria,Abruzzo,Umbria,Toscana,Emilia Romagna
pavimento-sportivo
campo-calcetto campo-tennis pavimento-per-palestra
costruzione-impianti-sportivi
pavimentazione-sportiva
pavimentazione-resina-sportiva
pavimentazione-erba-sportiva
erba-sintetica-prato
coperture sportive
realizzazione-impianti-sportivi
contatti-preventivo
     

DPCsport

costruzione impianti sportivi

è specializzata nella fornitura e posa di pavimentazioni sportive per ogni tipo di sport: resina sportiva, erba sintetica sportiva,sistema flottante con tappetino in gomma.

La nostra esperienza nel settore dell'impiantistica sportiva nella realizzazione, costruzione, manutenzione e rifacimento di qualsiasi pavimentazione sportiva, riuscirà a soddisfare il cliente e le esigenze tecniche di ogni attività sportiva.

 
   
 

La pavimentazione sportiva realizzata in erba sintetica sportiva, in resina sportiva, deve, rispondere ad esigenze tecniche specifiche di ogni attività sportiva, poiché ogni tipo di sport ha caratteristiche ed esigenze tecniche ben precise e differenziate.

La realizzazione di una pavimentazione sportiva per un campo o la pavimentazione sportiva per una palestra, infatti, deve con le azioni di rimbalzo, ammortizzamento, scivolata, appoggio e spinta, esprimere la propria potenzialità rispetto al rapporto superficie sportiva- attività sportiva praticata.

La DPCsport costruzioni impianti sportivi realizza:

pavimentazione in resina specifica ogni lo sport

pavimentazione in erba sintetica

pavimentazione sportiva per campi polivalenti

pavimentazioni sportiva per palestre


campo-calcetto-erba-ultima-generazione campo tennis resina sportiva campo-calcetto-superficie-resina

La superficie sportiva, realizzata per un campo da gioco all'aperto o per una palestra, ha delle caratteristiche peculiari e specifiche rispetto alla resistenza all'usura, alla resistenza agli agenti atmosferici, al rimbalzo della palla, all'assorbimento degli urti ( pavimento antitrauma), alla manutenzione ed infine facilità della pulizia.

Entrando nel dettaglio:

la superficie sportiva in resina è resistente all'usura, resistente agli agenti atmosferici, è una pavimentazione sportiva per esterno e per interno, ideale per impianti sportivi molto frequentati.

La resina sportiva può essere applicata su sottomanti in cemento o in asfalto anche preesistenti, è esente da manutenzione, una superficie in resina sportiva è molto semplice da tenere pulita ed ha la possibilità di trasformare un campo o una palestra in polivalente, tracciando le linee di gioco di più sport sulla stessa superficie, usando la vasta gamma di colori disponibili sul mercato

Una pavimentazione sportiva in resina flottante ad alte prestazioni ha la possibilità di risolvere, grazie all'applicazione di uno speciale "tappetino", eventuali problemi di umidità di risalita. grazie ad un tappetino in gomma che viene incollato su un supporto impermeabilizzante/stabilizzante costituito da un PVC contenente speciali fibre di vetro. Il trattamento finale, in resina poliuretanica, rende la superficie elastica e idonea alla maggior parte degli sport indoor.

Tutte queste caratteristiche fanno del pavimento sportivo in resina, la superficie ideale impianti sportivi indoor ed autdoor.

La superficie sportiva in erba sintetica, deve essere realizzata scegliendo tra altezza e qualità della fibra sintetica specifica per il tipo di sport che si intende praticare.

L'erba sintetica sportiva è una superficie di gioco con un aspetto molto simile all'erba naturale ed in particolare l'erba sintetica di "ultima generazione" ha caratteristiche conformanti all'azione di gioco che si esplica sull'erba naturale.

La manutenzione di una pavimentazione sportiva in erba sintetica è "quasi" assente, ed campo sportivo in erba, costruito su un buon sottofondo, risulta drenante, caratteristica che gli permette di essere praticabile in ogni condizione meteo.

DPCsport specializzata nella costruzione di impianti sportivi e nella realizzazione di pavimentazioni sportive svolge la sua attività in tutta Italia, Lazio, Marche, Molise, Abruzzo, Basilicata, Campania, Puglia, Umbria, Toscana, Emilia Romagna.

 
 

pavimento sportivo erba sintetica

 
pavimento sportivo terra rossa
  pavimento sportivo in resina
 campo da tennis pavimento in resinapavimento per palestre in resinapavimento sportivo in resinapavimento sportivo in resina per palestrepavimento sportivo in erba sinteticapavimento sportivo in erba sintetica al coperto

patner-casali-sport-spa
 

 

 

DPCsport Costruzioni Impianti Sportivi

sede legale: via Annunziata - Gaeta (LT) cap 04024

E-mail:   info@dpcsport.it

              dpcsport@hotmail.it

contatto commerciale  + 039 3391139300

costruzione impianti sportivi pavimenti in resina ed erba sintetica