DPCsport costruzione campi da tennis in resina,erba sintetica in tutta Italia,Lazio,Marche,Molise,Basilicata,Campania,Puglia,Calabria,Abruzzo,Umbria,Toscana
costruzione-campo-tennis
costruzione-campo-calcetto costruzione-campo-tennis pavimento-palestra
DPCsport-costruzione-impianti-sportivi
pavimenti-sportivi
pavimento-resina-sportiva
costruzione-campi-erba
erba-sintetica-prato
impianti-sportivi
contatti-preventivo-impianto-sportivo

     

DPCsport costruzione impianti sportivi

è specializzata nella costruzione e manutenzione di campi da tennis con pavimentazione sportiva realizzata in resina, in pvc, in gomma, in erba sintetica, in terra rossa

 
 
 

La DPCsport costruzioni impianti sportivi è la scelta ideale per la progettazione costruzione manutenzione di campi da tennis con pavimenti sportivi in resina, in erba sintetica, in pvc per lo sport, in gomma per lo sport, in terra rossa.

Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di progettare costruire realizzare un campo da tennis con la pavimentazione sportiva di gioco in erba sintetica, in resina, in pvc, in gomma, in terra rossa, sempre in linea con le vostre aspettative e la vostra soddisfazione.

Realizzare un campo da tennis con pavimentazione in resina sportiva significa avere un campo da gioco esente da manutenzione, ma nello stesso tempo confortevole per il gesto atletico dello sport del tennis, infatti con la posa di resine speciali,studiate per il tennis, la superficie sportiva risulta più elastica, la resina sportiva può essere posata su sottofondi di cemento o asfalto.

Per il rifacimento,la ristrutturazione,la trasformazione della superficie sportiva di un vecchio campo da tennis, vi invitiamo a visitare la pagina del nostro sito dedicata alla "resina sportiva" dove è illustrata con foto la traformazione di un vecchio campo da tennis in pvc con la posa di pavimentazione in resina specifica per lo sport del tennis.

Costruire un campo da tennis con la superficie di gioco in erba sintetica sportiva che abbia caratteristiche, simili alla terra rossa battuta, è possibile, perché usiamo erba sintetica sportiva speciale ed adatte al gioco del tennis. L'erba sportiva specifica per lo sport del tennis, risponde a requisiti di elasticità che permettono al giocatore di poter effettuare una "scivolata" simile a quella eseguita sulla terra rossa battuta.

La costruzione di un campo da tennis con la superficie sportiva in terra rossa battuta prevede, dopo aver realizzato un sottofondo drenante, la posa di terra rossa ottenuta da una speciale miscela di polveri che la rende compatta ma allo stesso tempo elastica, caratteristica questa, che agevola il gesto atletico del giocatore di tennis, di scivolata e di recupero palla. Un Campo da tennis in terra rossa battuta ha bisogno di una manutenzione costante ordinaria e straordinaria.


La Dpcsport costruzioni impianti sportivi si occupa anche di manutenzione e ristrutturazione di impianti sportivi, campi da tennis realizzati in resina sportiva,erba sintetica, terra rossa battuta

La DPCsport costruzioni impianti sportivi svolge la sua attività in Italia, Marche, Molise, Lazio, Puglia, Campania, Basilicata, Calabria, Umbria, Toscana, Abruzzo

 
 
costruzione-campo-tennis  
costruzione-campo-tennis
  campo-tenni-resina-sportiva
fase6-restauro-campo-tennis-posa-resinacampo-tennisdimensione-campo-tennispatner-casali-sport-spa
 

 

 

DPCsport Costruzione Impianti Sportivi

sede legale: via Annunziata - Gaeta (LT) cap 04024

E-mail:   info@dpcsport.it

              dpcsport@hotmail.it

contatto commerciale  + 039 3391139300

logo-costruzioni-impianti-sportivi