DPCsport costruzione realizzazione campo da Paddle
pavimenti sportivi

     

DPCsport costruzioni impianti sportivi

realizza da campi da paddle, uno sport che dall'Argentina alla Spagna sta conquistando sempre più praticanti.Il campo da paddle non ha bisogno di spazi di grandi dimensioni per essere realizzato, ed è forse questo aspetto, che lo rende molto popolare nelle attività turistiche.

 
   
 

Lo sport del Paddle dall'Argentina alla Spagna sta diventando sempre più popolare anche in Italia.Il campo da paddle copre una superficie di 20 m per 10 m , le sue dimensioni risultano essere,quindi, notevolmente più piccole rispetto ad un campo da tennis,ed è questo il motivo principale della sua diffusione,oltre che in circoli sportivi, anche in strutture recettive.

Lo sport del paddle oltre ad essere una disciplina sportiva,in cui per emergere si deve essere dei veri atleti, offre la possibilità di essere praticato da tutti, dai 6 agli 80 anni, è uno sport semplice da apprendere e può essere praticato anche a livello amatoriale di diventando così un punto di aggregazione anche per la famiglia.La sua popolarità è in aumento,per la semplicità del gioco e per le piccole dimensione che la realizzazione di un campo da paddle occupa.

La superficie di un campo da paddle può essere resina sportiva,specifica per la costruzione di campi da paddle, o in erba sintetica con fibre di polipropilene.".

Le resina per la realizzazione della pavimentazione di un campo da paddle può essere posata, anche su un sottofondo in asfalto perfettamente livellato.

Il campo da paddle realizzato in resina sportiva, è la superficie ideale per piccole realtà sportive, perché è esente da manutenzione ed ha un'ottima resistenza all'usura e agli agenti atmosferici.

La DPCsport, con la sua esperienza di costruzione di impianti sportivi, è in grado di consigliarvi nella scelta, nella progettazione, nella realizzazione del campo da paddle che meglio soddisfi le vostre esigenze ed le vostre aspettative.

 
 

 
  erba-sintetica-sportiva
costruzioni-impianti-sportivi
 

 

 

DPCsport Costruzioni Impianti Sportivi

sede legale: via Annunziata - Gaeta (LT) cap 04024

E-mail:   info@dpcsport.it

              dpcsport@hotmail.it

contatto commerciale  + 039 3391139300

logo-costruzioni-impianti-sportivi