DPC SPORT è specializzata nella posa di pavimentazioni per palestre in resine sintetiche e in resine su tappetino in gomma con multi tracciature in Italia,Lazio,Marche,Umbria,Molise,Basilicata,Campania,Puglia,Calabria,Abruzzo,Toscana
pavimentazione-sportiva-palestra
DPCsport-chi-siamo
pavimentazioni-sportive
pavimentazione-sportiva-resina
pavimentazione-sportiva-erba-sintetica
prato-sintetico
DPCsport-impianti realizzati
DPCsport-contatti

La DPC SPORT costruzioni impianti sportivi

è specializzata nella posa di pavimentazioni sportive per le palestre in resina sportiva ed in resina sportiva su tappetino in gomma. Resine sintetiche specifiche per lo sport del Basket, della Pallavolo, della Pallamano, del Calcetto, del Tennis.

La resina sportiva è la superficie ideale, grazie alla caratteristica composizione elastica ad alto spessore, e alla conseguente elevata capacità di assorbimento degli urti, di garantire maggiore sicurezza ai giocatori, comfort e velocità di gioco, perfetti rimbalzi di palla, non richiede manutenzione, mantiene le prestazioni nel tempo.

La superficie in resina è idonea anche alla realizzazione, grazie alla sua vasta sua gamma di colori, di realizzare palestre e campi polivalenti, con tracciature di diverso colore per la pratica di più sport sulla stessa superficie.

 

Per una pavimentazione sportiva sicura e versatile le resine poliuretaniche autolivellanti sono posate su un tappeto in gomma granulare che rendono la superficie elastica, resistente e adatta al basket, alla pallavolo, al calcio a 5 e a qualsiasi tipo di attività sportiva praticabile su un campo sintetico e nelle scuole.

Questo tipo di sistema riduce i rischi di scivolamento, contiene l'affaticamento muscolare a carico dei giocatori, garantisce migliori rimbalzi di palla grazie all'applicazione mediante colata che forma una superficie uniforme, senza giunzioni, assicurando il mantenimento delle prestazioni tecniche nel tempo.

Con il sistema delle resine sintetiche sportive si può realizzare una pavimentazione sportiva flottante ad alte prestazioni, risolvendo tutte le problematiche derivanti da un sottofondo non idoneo all’incollaggio del tappetino in totale aderenza a causa, ad esempio, dell’assenza di barriera al vapore o di una scarsa coerenza del sottofondo.

Il tappetino in gomma viene infatti incollato su un supporto impermeabilizzante/stabilizzante costituito da un PVC compatto di alta qualità contenente speciali fibre di vetro, le quali assicurano al sistema stabilità dimensionale e indipendenza dal sottofondo

Ideale come pavimentazione sportiva polivalente, la resina sportiva professionale, permette di realizzare una pavimentazione soft, dal contatto piacevole e completamente antiabrasiva.

Realizzare una pavimentazione sportiva in resina per una palestra polivalente vi permetterà di avere una superficie di gioco adatta a più sport e allo stesso tempo potrete godere di uno spazio anche per attività amatoriali diverse dallo sport.

La vasta gamma di resine per lo sport ci permette di realizzare delle superfici specifiche per ogni tipo di sport :superfici per il tennis, per il calcetto, per la pallavolo, per il basket, per piste di atletica ed ogni pavimentazione sportiva realizzata darà il massimo confort ad ogni atleta nella sua disciplina specifica.

La superficie sportiva in resina oltre ad essere bella da guardare offre anche il vantaggio di avere un'alta resistenza agli agenti atmosferici, di essere facile nella pulizia e di non avere bisogno di manutenzione.

Con la nostra esperienza nella realizzazione di pavimentazioni sportive in resina sapremo scegliere tra le varie resine in commercio quella che meglio soddisfi le vostre aspettative e la vostra soddisfazione.

La DPC SPORT costruzioni impianti sportivi svolge la sua attività in tutta Italia, Lazio, Marche, Molise, Basilicata, Campania, Calabria, Abruzzo, Puglia, Umbria, Toscana, Emilia Romagna.

 
 

campo da tennis in resina

 
campo da tennis in sintetico
  campo da tennis in resina acrilica

pavimento palestra in resina

palestra pavimento in resina

pavimentazione palestra polivalente

patner-casali-sport-spa
 

 

 

DPC SPORT Costruzioni Impianti Sportivi

sede legale: via Annunziata - Gaeta (LT) cap 04024

E-mail:   info@dpcsport.it

              dpcsport@hotmail.it

contatto commerciale  + 039 3391139300

DPCsport costruzioni impianti sportivi