DPCsport è specializzata in pavimentazioni per palestra in resina e in resina su supporto in gomma con multi tracciature in tutta Italia,Lazio,Marche,Molise,Basilicata,Campania,Puglia,Calabria,Abruzzo,Umbria,Toscana
pavimentazione-sportiva-palestra
costruzione campo da calcetto costruzione campo da tennis pavimento per palestra in resina
DPCsport-chi-siamo
pavimentazioni-sportive
pavimentazione-sportiva-resina
pavimentazione-sportiva-erba-sintetica
prato-sintetico
DPCsport-impianti realizzati
DPCsport-contatti

DPCsport costruzione impianti sportivi

fornisce e posa pavimentazioni sportive per le palestre; in resina sportiva e in resina sportiva su supporto in gomma, per il basket, la pallavolo, la pallamano, il calcetto, il tennis.

La resina sportiva è la superficie ideale, grazie alla vasta sua gamma di colori, per realizzare palestre e campi polivalenti, con tracciature di diverso colore per la pratica di più sport sulla stessa superficie. pavimentazione palestra polivalente

 

Ideale come pavimentazione sportiva polivalente, la resina sportiva professionale, permette di realizzare una pavimentazione soft, dal contatto piacevole e completamente antiabrasiva.

Realizzare una pavimentazione sportiva in resina per una palestra polivalente vi permetterà di avere una superficie di gioco adatta a più sport e allo stesso tempo potrete godere di uno spazio anche per attività amatoriali diverse dallo sport.

La vasta gamma di resine per lo sport ci permette di realizzare delle superfici specifiche per ogni tipo di sport :superfici per il tennis, per il calcetto, per la pallavolo, per il basket,per piste di atletica ed ogni pavimentazione sportiva realizzata darà il massimo confort ad ogni atleta nella sua disciplina specifica.

La superficie sportiva in resina oltre ad essere bella da guardare offre anche il vantaggio di avere un'alta resistenza agli agenti atmosferici, di essere facile nella pulizia e di non avere bisogno di manutenzione.

Con la nostra esperienza nella realizzazione di pavimentazioni sportive in resina sapremo scegliere tra le varie resine in commercio quella che meglio soddisfi le vostre aspettative e la vostra soddisfazione.

La DPCsport costruzioni impianti sportivi svolge la sua attività in tutta Italia, Lazio, Marche, Molise, Basilicata, Campania, Calabria, Abruzzo, Puglia, Umbria, Toscana, Emilia Romagna.

 
 

campo da tennis in resina

 
campo da tennis in sintetico
  campo da tennis in resina acrilica
pavimento palestra in resinapalestra pavimento in resina

patner-casali-sport-spa
 

 

 

DPCsport Costruzioni Impianti Sportivi

sede legale: via Annunziata - Gaeta (LT) cap 04024

E-mail:   info@dpcsport.it

              dpcsport@hotmail.it

contatto commerciale  + 039 3391139300

DPCsport costruzioni impianti sportivi